English Español Français Deutsch Italiano Český Polski Русский Română Українська Português Eesti 中文 日本

Conoscere Dio al giorno d'oggi, sviluppo e significato della vita.
Metodologia dello Sviluppo Spirituale.

 
Lo Spirito Santo
 

L’Insegnamento originale di Gesù Cristo/Lo Spirito Santo


Lo Spirito Santo

Lo Spirito Santo è il Creatore che si manifesta nella Creazione attraverso Maestri spirituali che hanno raggiunto la piena auto-realizzazione (la realizzazione di Dio) e si sono uniti a Lui, e anche attraverso coloro i quali non sono ancora entrati nella dimora del Creatore, ma hanno raggiunto l’unione con lo Spirito Santo.

Lo Spirito Santo supervisiona le attività degli altri spiriti di precedenti epoche dello sviluppo evoluzionistico. Egli dirige anche con successo chi è alla ricerca, per esempio comunicandogli informazioni profetiche. Riguardo a ciò, Gesù disse: “Ma quando Egli, lo Spirito di Verità, verrà, vi guiderà alla verità tutta intera. Egli non parlerà da Sé. Egli dirà solo ciò che ode (dal Padre e da Gesù)…” (Giovanni, 16:13).

Molto prima che Gesù dicesse queste parole, lo Spirito Santo partecipò alla preparazione dell’avvento di Gesù (Matteo 1:20) dando alla gente segni miracolosi della Sua speciale missione (Luca, 2:25-35; Matteo, 3:16). Più tardi lo Spirito Santo prese parte all’organizzazione dell’opera di Gesù sulla Terra (Luca, 4:1).

<<< >>>
L’Insegnamento originale di Gesù Cristo
 
Pagina principaleLibriArticoliFilm spiritualiLe fotoScreensaversI nostri sitiCollegamentiSu di noiContatto